Trasparenza

In ottemperanza della previsione di cui alla Legge 124/2017, art. 1 commi 125-129, il Presidente di Fondazione Istituto Tecnico Superiore per le nuove tecnologie per il made in Italy – Jobsacademy ha disposto la pubblicazione delle somme ricevute a titolo di contributo da Enti Pubblici, riportate in dettaglio nell’allegato.

I contributi pubblici rappresentano il 53,9% del totale dei proventi che sostengono le attività della Fondazione che, in quanto ente senza fini di lucro, sono totalmente orientate al perseguimento del suo scopo: promuovere la realizzazione integrale della persona, accompagnandone e sostenendone, attraverso l’acquisizione piena dei criteri per l’azione personale, la naturale propensione al compimento di sé, il cui vertice è la libertà intesa come piena soddisfazione dei propri desideri.

Al sostentamento della Fondazione concorrono anche i contributi versati dai soci fondatori e le liberalità da parte delle famiglie e delle imprese che condividono tale scopo e partecipano alla sua realizzazione.

Bergamo, 28 febbraio 2019

fissa subito un colloquio individuale di approfondimento

• La scelta del corso non è vincolante, ne terremo conto solo per capire il suo interesse. Se non ha interesse per un corso specifico può saltare questa domanda.
  • Formato data:GG slash MM slash AAAA
  • Ricordiamo che l'appuntamento si terrà presso la nostra sede in Via del Convento, 1 - 24060 San Paolo d’Argon (BG)