TEST DI SELEZIONE – 22 LUGLIO

Pubblicato il 12 Luglio 2019 Categoria:

Il prossimo TEST DI SELEZIONE AI CORSI per l’anno accademico 2019/2020, si terrà lunedì 22 luglio alle ore 9:30 presso la nostra sede in via del convento 1, a San Paolo d’Argon (Bg).

I candidati superando questo test potranno avere accesso ai percorsi di JobsAcademy che avranno inizio ad ottobre 2019.

Se desideri approfondire tutte le opportunità che offrono i percorsi di JobsAcademy, fissa un appuntamento individuale compilando il form nella sezione del sito “Orientamento”, oppure partecipa ad un #OpenFriday: una sessione di orientamento di gruppo, proposta tutti i venerdì a partire dalle ore 16.00 presso la nostra sede.

Avrai la possibilità di incontrare un referente specializzato dell’orientamento per avere una panoramica completa della nostra realtà e capire se può essere un’opportunità per trovare la tua strada!

Il test non è vincolante e potrai decidere se bloccare il posto in graduatoria una volta superato il test.

Ricordiamo a tutti i candidati di prendere attenta visione del bando di selezione nell’apposita sezione del sito o a questo link: Bando di iscrizione 2019