Servizio Civile in JAC

Pubblicato il 30 agosto 2018 Categoria:

Il servizio civile volontario garantisce ai giovani una forte valenza educativa e formativa, una importante e spesso unica occasione di crescita personale, una opportunità di educazione alla cittadinanza attiva, contribuendo allo sviluppo sociale, culturale ed economico del nostro Paese. Chi sceglie di impegnarsi per dodici mesi nel Servizio civile volontario, sceglie di aggiungere un’esperienza qualificante al proprio bagaglio di conoscenze, spendibile nel corso della vita lavorativa, quando non diventa addirittura opportunità di lavoro, nel contempo assicura una sia pur minima autonomia economica.

IL NOSTRO PROGETTO

Fondazione JobsAcademy accoglierà 3 volontari,

nell’ambito del Servizio Civile Nazionale, che saranno impegnati in attività di:

1. Tutoraggio di studenti Azioni di prevenzione al fenomeno NEET
  2. Orientamento nelle scuole, atto a prevenire la dispersione scolastica
  3. Supporto alle iniziative coerenti della Fondazione

La domanda di partecipazione, indirizzata direttamente alla Fondazione JobsAcademy, deve pervenire alla stessa entro e non oltre le ore 18.00 di venerdì 28 settembre secondo le seguenti modalità:

…Per maggiori info clicca qui https://www.fondazionejobsacademy.org/servizio-civile-nazionale/