Residenzialità

ALLOGGI PER STUDENTI FUORI SEDE

Alloggi in autonomia per studenti fuori sede in una dimensione di vicinato:

JobsAcademy ha un a convenzione con Fondazione Casa Amica per mettere a disposizione degli studenti fuori sede alloggi a prezzi agevolati.

Nel condominio Abitare a Boccaleone è ora presente una struttura ricettiva di servizi residenziali per studenti.

Frutto di una collaborazione tra Fondazione Casa Amica e la Fondazione JobsAcademy.

Trovi i dettagli dell’offerta nell’allegato qui sotto

Proposta Fondazione casa Amica

La favorevole collocazione in un quartiere della città, il facile accesso ai servizi pubblici, la prossimità alle vie di comunicazione, l’offerta di servizi a supporto e il costo vantaggioso, rendono l’offerta residenziale particolarmente interessante per gli studenti fuori sede.

Gli alloggi disponibili – per un totale di 43 posti letto – sono nuovi, completamente arredati e con un layout studiato ad hoc per studenti.

Ogni alloggio è dotato di soggiorno predisposto con cucina, lavatrice, tavolo e divanetto o poltrona. Gli studenti saranno ospitati in stanze doppie composte da letto singolo, un armadio personale e la scrivania.

fissa subito un colloquio individuale di approfondimento

• La scelta del corso non è vincolante, ne terremo conto solo per capire il suo interesse. Se non ha interesse per un corso specifico può saltare questa domanda.
  • Formato data:GG slash MM slash AAAA
  • Ricordiamo che l'appuntamento si terrà presso la nostra sede in Via del Convento, 1 - 24060 San Paolo d’Argon (BG)