Per Te Prestito Con Lode

Il prestito che crede nel tuo talento

JobsAcademy ha stipulato con Intesa Sanpaolo PerTe Prestito con Lode, una convenzione per offrire agli studenti iscritti ai percorsi un servizio di prestito personale a condizioni agevolate.

PerTe Prestito Con Lode consente di far fronte alla retta di frequenza, all’acquisto di computer o altro materiale didattico, alle spese per l’alloggio e tutto il necessario ad affrontare con tranquillità il proprio percorso di studi. Il prestito erogabile potrà coprire, senza vincoli né richiesta di garanzie allo studente, fino a 6.000 euro che potranno essere poi restituiti in rate mensili distribuite su massimo 60 mesi.

L’accesso al credito sarà vincolato all’ammissione del candidato attraverso il regolare processo di selezione ai percorsi JAC. Solo se sarai ammesso potrai accedere a PerTe Prestito Con Lode, compilando la domanda online tramite il modulo presente sul sito di Intesa Sanpaolo dedicato. Una volta accettata la tua richiesta, potrai recarti in una filiale di Intesa Sanpaolo per attivare il prestito.