Partnership con Mohawk College

Pubblicato il 13 Dicembre 2018 Categoria:

Mercoledì 12 dicembre 2018 presso la nostra sede a San Paolo D’Argon, abbiamo siglato l’accordo di partnership con il Mohawk College che regolerà i flussi di periodi di studio e tirocinio tra studenti e docenti canadesi e italiani.

Con la presenza del Dott. Keith Monroes e della Dott.ssa Valentina Stagnani, responsabili dell’internazionalizzazione del Mohawk College e dell’Ing. Stefano Casalboni, Direttore della Formazione della Fondazione ITS JobsAcademy, si è apposta la firma sull’accordo tra Mohawk College e Fondazione JobsAcademy che regolerà i flussi di studio e di tirocinio di studenti e docenti canadesi in Italia e viceversa nell’anno 2019.

I flussi saranno finanziati con i fondi Erasmus messi a disposizione dalla Commissione Europea tramite l’agenzia nazionale Indire.

I rappresentanti del College hanno poi incontrato gli studenti di JobsAcademy  interessati ad effettuare l’esperienza in Canada.