OPEN DAY, LA RIVOLUZIONE E’ INIZIATA

Pubblicato il 10 gennaio 2018 Categoria:

Fondazione JAC di San Paolo d’Argon apre le porte. Sabato 24 marzo, dalle 14:30 presso l’ex abbazia benedettina in via del Convento 1, si svolgerà l’open day: una giornata dedicata all’orientamento delle future matricole, alla scoperta dei corsi di specializzazione post-diploma ITS..

A San Paolo d’Argon è nato e ha sede, infatti, uno dei primi ITS d’Italia, con il maggior numero di percorsi al suo interno: una realtà di eccellenza che presenterà agli intervenuti la propria offerta formativa, dal marketing al design industriale, i servizi all’avanguardia (terzo anno, Erasmus+ , prestito d’onore, residenzialità, ufficio start-up) e le aziende partner, che i futuri studenti potranno incontrare e conoscere.

Fondazione JAC  aspetta per il 24 marzo tutti coloro che vogliono assistere alla rivoluzione!