Laurearsi all’estero con JobsAcademy

Pubblicato il 7 settembre 2018 Categoria:

Nuove opportunità internazionali per il terzo anno

Grazie alla partnership con università italiane e straniere è possibile integrare il proprio percorso di studi con alcuni esami per conseguire una laurea triennale, vedendosi riconosciti i Crediti Formativi Universitari  (CFU) dal biennio ITS in JAC.

Il 2018 è un anno all’insegna di importanti novità per la Fondazione ITS JobsAcademy in tal senso.

Abbiamo infatti, appena firmato un accordo con l’Università NHL STENDEN che darà la possibilità ai nostri studenti dei corsi di Marketing di completare il proprio percorso formativo in Olanda ottenendo un bachelor degree in International marketing, completamente in lingua inglese.

Mentre gli studenti del corso di Edilizia Green potranno effettuare una significativa esperienza presso il Galway Mayo Institute of Technology in Irlanda, conseguendo una laurea triennale in Energy Engineering.

Queste sono le nuove opportunità internazionali per il terzo anno, che si aggiungono alla consolidata collaborazione con l’Università ATLANTICA in Portogallo, che offre da anni la possibilità ai nostri studenti dei corsi di “Marketing sales and export management”, “Digital marketing management”, “Retail and store management”, “Software design and web development” e “Tecnologia dei materiali compositi” di conseguire una laurea triennale in linea con il proprio percorso di studi.

Sono oltre 120 gli studenti che ad oggi attraverso il percorso proposto in JAC  stanno conseguendo una laurea e una esperienza internazionale.

Noi ci impegniamo a creare sempre più opportunità affinché questo possa contribuire a far trovare a tutti la propria strada.