Residenzialità

Appartamenti per studenti a bergamo

JobsAcademy ha una convenzione con Fondazione Casa Amica per mettere a disposizione degli studenti fuori sede appartamenti a prezzi agevolati a Bergamo.

Si tratta di alloggi in autonomia strutturati in una dimensione di vicinato.

La maggior parte degli appartamenti si colloca a Boccaleone, un quartiere servito nel quadrante sud est della città di Bergamo, lungo la circonvallazione Mugazzone, non lontano dalla stazione ferroviaria e dall’aeroporto. Altri appartamenti si collocano, invece, in zone accessibili della città: Grumellina e Colognola.

Qui trovi i dettagli dell’offerta.

Proposta Fondazione casa Amica

Gli appartamenti collocati in aree della città accessibili e connesse con la Fondazione JobsAcademy e il facile accesso ai servizi pubblici, rendono l’offerta residenziale particolarmente interessante per gli studenti fuori sede.

La proposta residenziale

La proposta di residenzialità per studenti consiste in oltre 40 posti letto in stanza doppia in appartamenti da 2, 4 e 6 persone, nuovi, completamente arredati e con un layout studiato ad hoc per studenti.

Ogni alloggio è dotato di una zona giorno con cucina, tavolo e divano. Gli studenti saranno ospitati in stanze doppie composte da letto singolo, armadio personale e scrivania condivisa.

fissa subito un colloquio individuale di approfondimento

• La scelta del corso non è vincolante, ne terremo conto solo per capire il suo interesse. Se non ha interesse per un corso specifico può scegliere l'opzione "non ho una specifica preferenza"
  • Formato data:GG slash MM slash AAAA
  • Ricordiamo che l'appuntamento si terrà online tramite Skype