LANCIO NUOVI PERCORSI! IL FUTURO E’ QUI!

Pubblicato il 3 Aprile 2015 Categoria:

La Fondazione ITS apre le porte!

Giovedì 14 maggio, a partire dalle ore 15.00, presso l’ex Abbazia benedettina di San Paolo d’Argon (via del Convento, 1), si svolgerà la presentazione dei nuovi percorsi per l’anno formativo 2015/2016.
La giornata, oltre che al lancio dei nuovi percorsi innovativi, sarà dedicata a raccontare in esclusiva i progetti di mobilità Erasmus+, in partenza dall’anno prossimo per soli 25 ITS in tutta Italia.

Sarà inoltre  l’occasione per conoscere alcuni dei percorsi di specializzazione post-diploma più innovativi del panorama italiano.

In particolare verranno presentati i percorsi di Store Manager, Informatica e sviluppo software, Stampa 3D, Strategie nel settore del legno, Green consulting ed infine un percorso che tratterà nello specifico i Materiali compositi.

Fondazione ITS, realtà di eccellenza con sede in una prestigiosa struttura, presenterà a quanti interverranno le proprie attività, i servizi all’avanguardia (PC in comodato d’uso, viaggio di studio a Dublino, student card, ufficio start up) e le aziende partner, che i futuri studenti potranno incontrare e conoscere.

Durante la giornata si potranno chiedere informazioni  allo staff ITS sui corsi tecnici post-diploma, occasioni formative uniche e di eccellenza per inserire gli studenti nel mondo del lavoro.

Sarà inoltre attivo un servizio di orientamento personalizzato su ogni nuovo percorso.

Per avere informazioni contattare:

mail: comunicazione@fondazioneits.org

tel.035/832563.

Per la pagina Facebook dell’evento cliccate qui.

…keep in touch per gli aggiornamenti. E vi aspettiamo!