ORIENTAMENTO VIRTUALE

“La vita è l’arte dell’incontro”

Vinícius de Moraes

#JACnonsiferma. Continuano gli incontri per scoprire tutte le opportunità della proposta educativa e formativa della Fondazione.

Open Day, Open Meeting e Orientamenti individuali, tutte opportunità di incontro online per condividere l’esperienza in JobsAcademy e aiutarti a scoprire la migliore strada per il tuo futuro!

E se vuoi subito scoprire di più su JAC, abbiamo preparato una rubrica di video con cui potrai incominciare a conoscerci.

OPEN MEETING

Vuoi conoscere le opportunità dell'esperienza in JobsAcademy? Partecipa ad un Open Meeting!

Anche se non possiamo incontrarti personalmente possiamo essere sempre presenti e incontrarti virtualmente.

Tutti i lunedì, i mercoledì‘ e i venerdì, sia al mattino che al pomeriggio, siamo online con gli Open Meeting, delle sessioni di orientamento virtuale con i nostri referenti Damiano e Giulia.

Prenotati per una sessione e scopri le opportunità dell’esperienza in JobsAcademy!

Orientamento Individuale

Vuoi conoscerci meglio? Prenota un incontro di orientamento individuale e scopri di più su JAC

Se desideri approfondire tutte le opportunità che dei percorsi in JobsAcademy, fissa un colloquio di orientamento virtuale con i nostri referenti Damiano e Fabia.

Avrai la possibilità di avere una panoramica completa della nostra realtà e capire se può essere un’opportunità per trovare la tua strada!

damiano.bordogna@fondazionejobsacademy.org

338.65.71.534

fabia.bellotti@fondazionejobsacademy.org

337.10.15.400

Iscriviti ad un Open Meeting compilando questo form!

• Formato data:GG trattino MM trattino AAAA
    Siamo online tutti i lunedì, i mercoledì e i venerdì.

Oppure, se preferisci, fissa subito un colloquio individuale di approfondimento

• La scelta del corso non è vincolante, ne terremo conto solo per capire il suo interesse. Se non ha interesse per un corso specifico può scegliere l'opzione "non ho una specifica preferenza"
  • Formato data:GG slash MM slash AAAA
  • Ricordiamo che l'appuntamento si terrà online tramite Skype