CANDIDATI PER ENTRARE NEL MONDO JAC!

È attivo il nuovo processo di ammissione ai corsi della Fondazione ITS JobsAcademy.

Il processo di valorizzazione della persona inizia fin dal primo incontro con la Fondazione JAC, attraverso la reciproca conoscenza, la verifica della sintonia del candidato con l’identità e lo scopo della Fondazione JAC e la valutazione del potenziale individuale.

Tutte le verifiche sono finalizzate, soprattutto, ad agevolare nel candidato una forte presa di coscienza del proprio desiderio, della libertà nella scelta e della responsabilità che decide di assumere nell’accettare la proposta esperienziale della Fondazione JAC.

Scopri di più sul nuovo processo di ammissione

Open Friday

Vuoi conoscere meglio l’offerta e le attività di JobsAcademy? Iscriviti ad un #OpenFriday!

Ogni venerdì, a partire dalle ore 16.00, ti aspettiamo per visitare la nostra struttura, conoscere docenti e studenti, scoprire i dettagli della nostra offerta formativa: nel menù qui sotto puoi vedere le date disponibili alle quali puoi iscriverti!

In alternativa, contatta la segreteria allo 035/832563, oppure contattaci via mail all’indirizzo info@fondazionejobsacademy.org

Orientamento Individuale

Vuoi conoscere tutte le opportunità di JobsAcademy? Prenota il tuo incontro di orientamento individuale!

Se desideri approfondire tutte le opportunità che offrono i percorsi di JobsAcademy, fissa un appuntamento individuale compilando il form dedicato in fondo alla pagina.

Avrai la possibilità di incontrare un referente specializzato dell’orientamento per avere una panoramica completa della nostra realtà e capire se può essere un’opportunità per trovare la tua strada!

Per maggiori informazioni scrivi a: info@fondazionejobsacademy.org

Iscriviti ad un Open Friday compilando questo form!

Oppure, se preferisci, fissa subito un colloquio individuale di approfondimento

• La scelta del corso non è vincolante, ne terremo conto solo per capire il suo interesse. Se non ha interesse per un corso specifico può saltare questa domanda.
  • Formato data:GG slash MM slash AAAA
  • Ricordiamo che l'appuntamento si terrà presso la nostra sede in Via del Convento, 1 - 24060 San Paolo d’Argon (BG)