#openday 26 marzo

Pubblicato il 26 Febbraio 2015 Categoria:

La Fondazione ITS apre le porte! Giovedì 26 marzo, a partire dalle ore 11.00, presso l’ex abbazia benedettina di San Paolo d’Argon  (via del Convento, 1), si svolgerà l’open day 2015.

La giornata sarà dedicata all’orientamento delle future matricole, alla scoperta dei corsi di specializzazione post-diploma di uno dei primi ITS a nascere in Italia, e attualmente tra quelli con più percorsi proposti. Una realtà di eccellenza, con sede in una prestigiosa struttura, che presenterà agli intervenuti le proprie attività (vedi i corsi qui), servizi all’avanguardia (PC in comodato d’uso, viaggio di studio a Dublino, student card, ufficio start up) e le aziende partner, che i futuri studenti potranno incontrare e conoscere.

Assisterete al lancio dei nuovi percorsi innovativi del 2015/2016 e i progetti di mobilità Erasmus+, in partenza dall’anno prossimo per soli 25 ITS in tutta Italia.

Sarà presentato il progetto “Obiettivo Dubai”, in collaborazione con Confcooperative. Il progetto di internazionalizzazione, già introdotto a ottobre nel precedente open day, vede coinvolti 4 studenti del percorso di marketing, che proprio il 26 marzo torneranno da un periodo di formazione a Dubai.

Il nostro studente Stefano Valtulini (prossimo pilota per il team Sic58 al mondiale Moto3 e già protagonista su MTV del programma “Motorhome – piloti di famiglia”) racconterà la sua esperienza.

E all’open day potrete chiedere ovviamente qualunque cosa al nostro staff sui corsi tecnici post-diploma che trovano un lavoro ai propri studenti. Intanto, a vostra disposizione, è attivo un servizio di orientamento per avere notizie sul campus:

mail comunicazione@fondazioneits.org

tel.035/832563.

Per la pagina Facebook dell’evento cliccate qui.

…keep in touch per gli aggiornamenti. E vi aspettiamo!