ONORE (E UN VIAGGIO) AL MERITO

Pubblicato il 24 Agosto 2016 Categoria:

Lo studente del primo anno del corso di marketing Nicola Raineri si è aggiudicato un premio messo a disposizione da Fondazione ITS che gli permetterà di volare a Dublino per seguire un corso intensivo di lingua presso una scuola di eccellenza. Questo riconoscimento personale nasce dalla volontà della Fondazione di premiare studenti meritevoli: in particolare, Nicola ha vinto un contest commerciale-relazionale lanciato tra gli studenti del corso di marketing in occasione del Forum Agenti di Milano, interpretando quello spirito competitivo ed intraprendente che cerchiamo di stimolare e sviluppare nei nostri studenti. Nicola potrà quindi perfezionare il proprio livello di inglese all’Emerald Cultural Institute, prestigioso partner della Fondazione, una delle migliori scuola d’Irlanda riconosciuta a livello globale.