OPENDAY COMING SOON

Pubblicato il 1 Agosto 2016 Categoria:

La Fondazione ITS è lieta di comunicare che giovedì 15 settembre a partire dalle ore 15.00 si terrà l’ultimo open day prima dell’inizio dei corsi: un’occasione unica dedicata all’orientamento delle future matricole, alla scoperta dei percorsi ITS aggiornati e di quelli di nuova generazione.

L’evento sarà l’occasione per conoscere le ultime novità rispetto ai servizi offerti dalla Fondazione: il progetto Eramus+, la laurea 2+1 ed il prestito d’onore sono solo alcuni servizi che avrete modo di conoscere ed approfondire direttamente presso la nostra sede di San Paolo d’Argon in via del Convento 1.

Sarà inoltre possibile effettuare la preiscrizione, requisito necessario per accedere ai test di selezione che si terranno il giorno 22 settembre.

Vi aspettiamo numerosi!