FONDAZIONE ITS AL FORUM AGENTI

Pubblicato il 29 Novembre 2015 Categoria:

Il Forum Agenti Milano del 26-27-28 novembre, svoltosi presso Fiera Milano City, ha visto la partecipazione della Fondazione ITS.

Il Forum è un appuntamento giunto alla sua terza edizione e che ha raccolto la presenza di oltre 400 aziende provenienti dal territorio nazionale e non, interessate alla ricerca di nuovi agenti di commercio per ampliare la loro rete commerciale.

E’ stata un’occasione importante per  incontrare nuove aziende con cui stringere accordi ed allargare il nostro network. In particolare nella giornata di venerdì, gli  studenti del primo anno del corso di marketing hanno accettato la sfida di incontrare nuove aziende per stringere collaborazioni in vista del proprio stage, iniziando a scoprirsi in azione e rispondendo al metodo dell’ITS.