EXPERIENCE DAY COMING SOON

Pubblicato il 6 Febbraio 2017 Categoria:

Fondazione ITS è lieta di comunicare che sabato 18 marzo a partire dalle ore 14.00 si terrà l’open day: un’occasione unica dedicata all’orientamento delle future matricole, alla scoperta dei percorsi ITS e dei servizi messi a disposizione dei nostri studenti.

L’evento sarà l’occasione per conoscere le ultime novità rispetto ai servizi offerti dalla Fondazione: il progetto Erasmus+, la laurea 2+1, la residenza ITS ed il prestito d’onore sono solo alcuni servizi che avrete modo di conoscere ed approfondire direttamente presso la nostra sede di San Paolo d’Argon in via del Convento1.

Quest’anno l’open day si intitolerà “EXPERIENCE DAY” questo perché l’obbiettivo è di farvi vivere l’esperienza di passare una giornata come se foste a tutti gli effetti degli studenti ITS. A tal proposito durante l’evento si terranno una serie di workshop tematici relativi ai vari corsi ITS, vi sarà la possibilità di interagire con i nostri professori, le aziende partner e soprattutto con i nostri studenti, che saranno la vera anima dell’experience day.
Sarà inoltre possibile effettuare l’iscrizione, requisito necessario per accedere alla prima fase di test di selezione che si terranno il giorno 6 aprile.

Qui di seguito il programma dell’evento:

Programma Experience day 18 Marzo

Per informazioni e aggiornamenti seguite la nostra pagina facebook:

Vi aspettiamo numerosi!