ESITI PROCESSO DI AMMISSIONE JOBSACADEMY

Pubblicato il 3 Settembre 2020 Categoria:

ESITI PROCESSO DI AMMISSIONE JOBSACADEMY

Al link sottostante è possibile prendere visione degli esiti del processo di ammissione ai Progetti della Fondazione ITS JobsAcademy per il biennio 2020-22 aggiornati al 02-09-2020.

I nomi dei candidati in “Colloquio di Approfondimento” riceveranno una comunicazione da Fondazione JobsAcademy contenente alcune importanti precisazioni e successivamente la convocazione per sostenere il colloquio.

I candidati “non ammessi” saranno contattati direttamente da Fondazione JobsAcademy.

Per procedere alla conferma del proprio posto, i candidati “ammessi” sono pregati di seguire le indicazioni riportate nella mail inviata all’indirizzo di posta elettronica comunicato in fase di registrazione entro i termini previsti.

ESITI PROCESSO DI AMMISSIONE JOBSACADEMY 2020 – 10 AGOSTO 2020