Partner internazionali

Grazie ad oltre 15 convenzioni con partner e atenei internazionali, la Fondazione ITS JobsAcademy offre ai propri studenti la possibilità di trascorrere un periodo di studio, di lavoro e di formazione all’estero.

Nel 2018 oltre 80 studenti hanno effettuato un tirocinio all’estero, in 120 hanno partecipato al programma Erasmus + e altri 110 studenti hanno intrapreso un percorso di laurea triennale grazie alle partnership nazionali ed internazionali siglate con JobsAcademy.

Come entrare nel network di JobsAcademy

Se sei un ente, un’azienda o un ateneo estero e vuoi collaborare con noi

Contattaci a questo indirizzo per maggiori informazioni

international@fondazionejobsacademy.org

fissa subito un colloquio individuale di approfondimento

• La scelta del corso non è vincolante, ne terremo conto solo per capire il suo interesse. Se non ha interesse per un corso specifico può saltare questa domanda.
  • Formato data:GG slash MM slash AAAA
  • Ricordiamo che l'appuntamento si terrà presso la nostra sede in Via del Convento, 1 - 24060 San Paolo d’Argon (BG)