INTERNATIONAL CREDIT MOBILITY

Pubblicato il 10 Agosto 2018 Categoria:

INTERNATIONAL CREDIT MOBILITY CON IL MOHAWK COLLEGE

Fondazione JobsAcademy è l’unica Fondazione ITS in Italia che ha presentato e vinto un progetto di International Credit Mobility (KA107) call 2018-2020.

Il progetto biennale prevede un interscambio per mobilità di studio e di internship tra il Mohawk College di Hamilton (Canada) e Fondazione JobsAcademy.

Protagonisti saranno quattro tra i migliori allievi JAC e un docente della Fondazione, che attraverso una borsa di studio si trasferiranno in Canada per un periodo di quattro mesi. A seguire quattro allievi e un docente canadesi verranno ospitati nella nostra sede in Italia per l’interscambio.

Il progetto si inserisce nel programma di internazionalizzazione che caratterizza da sempre JAC e che troverà ulteriore implemento nella gestione del corso che partirà ad ottobre di International Marketing Management aperto anche a studenti stranieri che si svilupperà in diversi Paesi europei.